La carta che stavi aspettando!
Premia il tuo stile!
✅ Conti Revolut Business personali!
✅ Design moderno e attraente!
✅ Cambio valuta facile e conveniente!
✅ Cashback garantito dell’1%!
✅ Cashback fino al 10%!
✅ Bonus per la raccomandazione!
✅ Bonus ulteriore per il miglior referente!
✅ …ora tocca a te!

FAQ (Domande Frequenti)
Nel caso siate una persona privata procedete come “Iscritto”.
Se siete il titolare o gerente di un locale o business che desidera creare una collaborazione con BAM optate invece per “Partner”.
Vi inviitiamo gentilmente a scaricare e seguire passo passo il documento con le istruzioni disponibile sotto il modulo d’iscrizione. Scarica le istruzioni
Revolut Business dispone di un sistema recupero password/passcode.
È sufficiente cliccare su “Password dimenticata” nella schermata di accesso dell’app e riceverete un’e-mail di recupero password/passcode all’indirizzo utilizzato per effettuare l’iscrizione a MyBAM.
Le carte MyBAM sono delle carte di debito (Mastercard o VISA) utilizzabili ovunque sia possibile il pagamento tramite carta come negozi, business, online e molto altro.
Inizialmente sono impostate in modo da attingere entrambe dal conto in CHF e EUR che vengono creati con l’iscrizione.
Inoltrando una richiesta a info@mybam.ch è possibile richiedere modifiche ai collegamenti predefiniti delle carte ai conti.
La conversione di valuta è gratuita durante i giorni feriali (tipicamente dal lunedì al venerdì) mentre durante i weekend e i giorni festivi viene applicata una tassa dell’1%.
All’apertura del vostro account avrete subito a disposizione un conto in CHF ed uno in EURO.
È possibile effetture richieste a BAM per l’apertura di conti in altre valute a vostro nome senza costi aggiuntivi.
Selezionate uno dei vostri conti Revolut Business e cliccate poi su “dettagli”. Questo vi permetterà di visionare IBAN e dati da inserire nella vostra applicazione bancaria quando desiderate effettuate un versamento.
Per fare in modo che il versamento vada a buon fine, assicuratevi di includere “Best Agency Management Sagl, CH” nella sezione del messaggio per il beneficiario prima di completare l’operazione.
Se i conti coinvolti nel trasferimento sono dello stesso Paese (es. trasferimento da un conto Svizzero a un altro) non ci sono costi aggiuntivi.
Il sistema addebita il pagamento sul conto nella valuta locale, se esistente e con saldo sufficiente.
In alternativa, viene effettuato un cambio di valuta immediato col miglior tasso di cambio disponibile, addebitato poi a un altro dei suoi conti in valuta.

